• Montatura nera
  • Occhiali
  • interno negozio ottica

Lenti oftalmiche

Un occhiale per ogni esigenza

Godere di una visione confortevole è importante per il proprio benessere; per questo consigliamo un’attenta valutazione delle esigenze visive per proporre la lente idonea e risolvere qualsiasi tipo di difetto.
L’affaticamento visivo in ambiente lavorativo è spesso dovuto a un’errata valutazione nella scelta del tipo di lente correttiva: la prescrizione di lenti ottimizzate può essere una soluzione efficace.
La scelta di una lente a profondità di campo è indicata per chi necessita di una visione confortevole da 40 cm a 200 cm (ad esempio, per chi passa molto tempo alla scrivania o al computer), mentre una lente progressiva specifica per l'ufficio è la soluzione ideale per chi svolge attività in movimento (ad esempio, all’interno di un ufficio o un negozio).
Per la fornitura di lenti oftalmiche, Ottica dei Portici si affida a Essilor Italia e Carl Zeiss Vision, due marchi affermati che investono nella ricerca di tecnologie e materiali sempre più innovativi.
In qualità di Centro Specialista Varilux Essilor, Ottica dei Portici garantisce un rapido adattamento alle proprie lenti progressive, che di norma avviene nei primi giorni di utilizzo. Trascorsi 45 giorni dalla consegna, qualora l’occhiale non fosse tollerato, Ottica dei Portici provvederà alla sostituzione gratuita delle lenti con un altro tipo di correzione della gamma Essilor, di pari valore.
Affidatevi al consiglio dello staff di optometristi per una scelta confortevole nelle vostre performance visive.



Le lenti progressive danno fastidio?

Non sono tutte uguali ...